Seguici su
Cerca

Mensa scolastica a.s. 2024/2025 - Comune di Bergamasco

procedure di rinnovo
Data:
Mercoledì, 11 Settembre 2024

Descrizione

 

Come per gli anni scorsi rimangono in vigore le seguenti modalità:

 

- di disdetta del pasto in capo al genitore attraverso app e/o telefono

- di ricarica attraverso ridd o pagopa o attraverso app o sito.

- di attivazione del servizio, che dovrà essere effettuata singolarmente dal genitore, non solo per i nuovi iscritti ma anche per quelli già iscritti negli anni precedenti

La stessa dovrà essere effettuata da https://www4.eticasoluzioni.com/iscrizioninetsabergamasco

 

Per ragioni organizzative dette operazioni vanno completate da lunedi 9 settembre a  giovedi 19 settembre.

 

La procedura di attivazione rimarrà aperta anche dopo quella data ma l’attivazione o nuova iscrizione sarà

attiva solo 48/72 ore dopo il completamento delle operazioni senza le quali il pasto non potrà essere

prodotto.

In allegato il manuale e i vari moduli girati dal Comune di Bergamasco.


Documenti allegati

A cura di

Segreteria - URP
Indirizzo: Piazza Andrea Reggio

Telefono:
0131.777104
Email:
info@comune.carentino.al.it
PEC:
carentino@pec.it

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

26/09/2024 12:58




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri