AGGIORNAMENTI SUL GUASTO ALLA CONDUTTURA IDRICA

23 gennaio 2018

AGGIORNAMENTO DELLE 19.25
L'intervento di Amag Reti Idriche si è concluso, hanno riavviato le pompe e la torre si sta riempiendo. Ci comunicano che inizialmente l'acqua potrebbe essere un po' torbida.

---------------------------------------------------------------------------------------

I lavori di ripristino della conduttura stanno richiedendo un po' più tempo del previsto, ma dovrebbero essere ultimati nel pomeriggio. Nel frattempo, abbiamo chiesto ad Amag di consegnare dei sacchetti d'acqua, che verranno scaricati a breve in Piazza del Comune. Essendo quelli della scorsa estate, l'acqua NON è più potabile, ma può essere utilizzata per gli altri usi domestici.