Canale informativo Telegram

1 novembre 2018

Il Comune di Carentino ha attivato un canale informativo sull'applicazione Telegram: @comunecarentino, attraverso il quale potrete ricevere direttamente sul vostro smartphone, tablet o pc, in modo veloce, gratuito e completamente sicuro, notizie su pubblica sicurezza e allerta meteo, variazioni orari degli uffici comunali, scadenze e manifestazioni.

COME FUNZIONA
Per usufruire del servizio è sufficiente:
- installare l’app gratuita Telegram;
- accedere all’applicazione, cercare il canale del Comune di Carentino (@comunecarentino) e premere il tasto "+ Unisciti".
In alternativa, è sufficiente cliccare sul seguente collegamento direttamente dallo smartphone su cui è installata l'applicazione Telegram: https://telegram.me/comunecarentino.

Il servizio è gratuito ed è soggetto a libera sottoscrizione da parte dei cittadini. Con l’iscrizione al canale, il titolare dell’utenza telefonica autorizza il Comune di Carentino a trasmettere, tramite l’applicazione Telegram, news relative al territorio. Ciascun utente potrà cancellarsi dal servizio in qualsiasi momento ed in modo autonomo premendo sul tasto "Lascia il canale".