LINEA FERROVIARIA ALESSANDRIA MILANO, PETIZIONE E RACCOLTA FIRME

10 aprile 2018

E' in atto una campagna di sensibilizzazione per sollecitare «l’istituzione di una linea ferroviaria diretta tra Alessandria e Milano tendente alla copertura della tratta in un’ora di viaggio».
La modulistica per partecipare alla Consultazione popolare è scaricabile gratuitamente dal presente sito internet e richiede la compilazione dei seguenti campi: nome e cognome – luogo e data di nascita – residenza – documento di identità – data e firma.
Si invitano gli utenti del sito a scaricare il modulo per facilitare la raccolta delle adesioni (nelle proprie famiglie, condomini, luoghi di lavoro e di relazioni sociali…).
Il termine per raccogliere e consegnare le firme di questa Consultazione popolare è stato fissato in sabato 14 giugno 2018.