Mensa Scolastica

Scheda del servizio

Il Comune di Carentino fa parte della Convenzione per la gestione associata della mensa scolastica, insieme ai Comuni di Bergamasco (capo convenzione), Oviglio, Masio, Gamalero, Borgoratto e Frascaro.
In questa pagina è possibile scaricare il modello di iscrizione alla mensa, il modello per l'autorizzazione per l'addebito in conto corrente e il modello per la richiesta di diete alternative.

Il costo base del buono pasto è pari a 5,28 euro, ma ogni Comune ha facoltà di stabilire il proprio contributo, riducendo il costo del buono per i propri residenti.
Per i bambini residenti nel Comune di Carentino iscritti a una delle scuole dei Comuni sopra menzionati, il costo del buono pasto è pari a 4,50 euro.

Nel caso in cui l'ISEE sia inferiore a 3.500 euro, il costo del buono pasto è pari a 2 euro, azzerato in caso di certificazione del CISSACA.

Responsabile Maria Roberta Felici
Indirizzo Piazza Andrea Reggio